Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 16:36

Nell'aretino 78 positivi, impennata in Valtiberina

Nuovi casi di tamponi positivi al Covid-19 sono stati registrati dalla Asl Toscana Sud Est anche in Casentino e in Valdichiana



AREZZO — In tutta la provincia di Arezzo sono saliti a 78 i contagiati dal coronavirus comunicati dalla Asl nell'ultimo report.

In un giorno si sono registrate 7 persone in più positive al test del coronavirus in Valtiberina (ieri erano 3): si tratta di quattro donne di 22, 25, 54 e 61 anni tutte in sorveglianza attiva domiciliare e di tre uomini di 63, 65 e 66 anni, anche loro in sorveglianza attiva domiciliare,

Un caso in più rispetto a ieri in Casentino (ieri erano 6): si tratta di una donna di 58 anni in sorveglianza attiva domiciliare. 

In Valdichiana, dove i casi ieri erano sette, si sono registrate 2 persone in più con tampone positivo: un uomo di 38 in sorveglianza attiva domiciliare e un uomo di 66 anni ricoverato ad Arezzo in malattie infettive.

Tre i casi in più ad Arezzo, tutte donne. Il totale arriva quindi a 18. Nel Valdarno, invece, i nuovi casi che si sommano ai 23 di ieri sono 11. Uno di questi è una bimba di due anni in sorveglianza attiva domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura