Sport

A Santa Mama il primo Greppo Bike e Poggio Trek

Appuntamento domenica 4 luglio. Due eventi legati alla solidarietà: parte del ricavato alle associazioni “Ale per Sempre” e “Ogni Giorno per Emma”

E' con grande entusiasmo che il CSI Arezzo presenta il “PRIMO GREPPO BIKE / POGGIO TREK EVENT”.

Domenica, 4 luglio, da Santa Mama partiranno non una, ma ben due escursioni dedicate al nostro territorio.

Il Greppo Bike è infatti un giro ciclistico in un anello che parte e ritorna a Santa Mama, salendo in quota e poi scendendo in un misto di sterrato e asfalto per far divertire tutti.

Ricordando che è un percorso più adatto alle mountain bike che alle biciclette da strada, l’invito è a partecipare numerosi, anche perché sarà comunque possibile affittare comunque una bicicletta a pedalata assistita sul posto.

Il Poggio Trek è invece un’escursione a piedi, curata dall’Associazione, amica del CSI, “Ale per Sempre”. Per questa servono robuste scarpe da trekking e uno zainetto per metterci dentro una borraccia d’acqua.

I due giri partiranno alle ore 9 del mattino, quindi i partecipanti sono pregati di arrivare prima per poter svolgere tutte le operazioni di iscrizione.

Al ritorno dal giro potranno gustare una fantastica colazione preparata dall’Associazione Le Tre Contrade, e all’iscrizione, avranno anche un gadget per ricordare questa giornata.

Le quote di partecipazione (che includono anche l’assicurazione personale per l’evento) sono di 10 euro per il Greppo bike (con bici propria) e di 6 euro per il Poggio Trek.

“Ringraziamo anche i numerosi sponsor (citati nella locandina) per l’appoggio caloroso che ci hanno dato sin da subito: la loro partecipazione è stata ben oltre le nostre aspettative, e non possiamo che ringraziare per il sostegno.

Parte del ricavato, inoltre, andrà in beneficenza alle Associazioni “Ale per Sempre” e “Ogni Giorno per Emma”, due realtà che siamo orgogliosi di sostenere in ogni momento” commentano dal CSI Arezzo.