Attualità

Un portale turistico sulle "orme" di San Francesco

Progetto della Fondazione Arezzo Intour, unico strumento per i turisti che vogliono vivere le offerte ed emozioni sul percorso dedicato al Santo

Il lavoro di promozione del territorio della Fondazione Arezzo Intour prosegue con un nuovo progetto che sta vedendo la luce: un portale dedicato a San Francesco, realizzato per conto dei comuni aderenti alla 'Via' del Santo in Toscana, grazie al contributo della Regione.

Una volta operativo, sarà questo l'unico strumento attraverso il quale verranno convogliate tutte le offerte e le possibilità dirette ai turisti, ai pellegrini ed ai viaggiatori che siano abbiano intenzione di vivere esperienze collegate alla vita ed ai luoghi del nostro territorio toccati dalla vita e dalla predicazione di San Francesco. Come non pensare, ad esempio, al Santuario de La Verna, creato dallo stesso Patrono d'Italia.

Se organizzi tour, eventi, iniziative che privilegiano lo slow tourism suggerendo al viaggiatore la possibilità di una vacanza all’insegna della disconnessione, della natura, della spiritualità, compila il form online disponibile al link https://www.arezzointour.it/via-di-francesco-expe... Valuteremo la tua attività per poi eventualmente inserirla e commercializzarla sul portale.