Attualità

A San Giovanni l'undicesimo contagio

Il virus ha colpito una 42enne. La donna, già in quarantena preventiva, si trova in isolamento domiciliare

E siamo a 11. Il bollettino dei contagi in provincia di Arezzo continua inesorabilmente ad aumentare. L'undicesimo caso è stato riscontrato in Valdarno, a San Giovanni

Si tratta dei una donna di 42 anni, residente nel centro cittadino, che si trova in isolamento domiciliare. Al momento del riscontro della positività al Covid-19, la donna si era già in quarantena cautelativa.

La notizia è stata confermata anche dal sindaco, Valentina Vadi che, in stretto contatto  con con Asl, Prefettura e dipartimento di Igiene Sanitaria, segue con la massima attenzione l'evolversi della situazione a San Giovanni. 

"Colgo l'occasione - dichiara Valentina Vadi -  per ricordare ai cittadini di prestare attenzione nel rispettare le buone pratiche di prevenzione igienico-sanitaria, di rivolgersi al proprio medico di famiglia, al proprio pediatra o al numero verde messo a disposizione dalla Asl Sud Est (800 57 95 79) per eventuali chiarimenti in merito, e di attenersi alle misure indicate nel nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di oggi, domenica 8 marzo”.

Quello di San Giovanni è l'undicesimo caso di contagio da Coronavirus in Provincia di Arezzo ed il terzo in Valdarno dopo quelli di Pergine e Castelfranco.