Sport

Arini: il samurai è amaranto

Altro grande colpo nel mercato degli svincolati, l'ex Cremonese già ad Arezzo e da domani sarà già a disposizione di mister Camplone

L'Arezzo non si ferma più. Altro grande colpo di mercato, pescando fra i giocatori svincolati. Mariano Arini, detto "il samurai", ha appena firmato il contratto che lo lega al Cavallino Rampante. Già ad Arezzo, sarà da domani a disposizione di mister Camplone, che può adesso contare su un altro pezzo da novanta.

Mariano Arini è un centrocampista centrale che può giocare anche sulla destra. Classe '87, si è guadagnato il suo soprannome per via del suo look, molto somigliante a quello dei tradizionali guerrieri giapponesi. Arriva in amaranto dopo 7 stagioni consecutive in Serie B con le maglie di Avellino, Spal e Cremonese. Con i biancoverdi era salito in cadetteria, vincendo sia il campionato che la Supercoppa. Passato alla corte di Semplici a Ferrara, ha contribuito in modo determinante alla promozione in massima serie della Spal, restando però in B cambiando casacca e vestendo il grigiorosso della Cremonese, dove ha militato fino al termine della stagione scorsa.