Cultura

Filastrocca sulla festa del lavoro

Dedicato a grandi e piccini il progetto di Officine della Cultura Foyer al via da domani. Rivisitazione ludica del tema 'Lavoro'

'Storie dal quotidiano', progetto di Gianni Micheli, dedicato alla Festa del Lavoro sarà visibile da domani alle ore 11 sui social di Officine della Cultura: Facebook, YouTube e Instagram.

Inserito nel programma primavera/estate dell'associazione, il piano prevede una serie di filastrocche per tutta la famiglia, che affrontano ogni volta temi diversi. Questa settimana l'argomento centrale sarà il lavoro.

“Hai sentito del lavoro?” è il titolo della favola che consentirà un confronto tra grandi e piccini, in forma ludica e non solo, soprattutto visto il momento storico così difficile.

Gianni Micheli invita tutti a cimentarsi nella ripetizione delle filastrocche proposte, ma anche a suggerire nuovi percorsi narrativi sempre nell'obiettivo primario dell'informazione.

Grazie alla collaborazione con ArezzoTV il programma sarà inoltre visibile all’interno del canale 214 del digitale terreste, da domenica 3 maggio alle ore 10:30 e 13:45 e nella settimana successiva, tutti i giorni, in replica alle ore 16:45