Attualità

Farmacie, punti carta-fedeltà fino al fine giugno

Gli oltre dodicimila titolari della carta avranno tempo fino a martedì 30 giugno per ottenere sconti e premi presso una delle otto sanitarie affiliate

La carta-fedeltà, attiva dal 2011, permette di usufruire di sconti sull’acquisto di prodotti extra-farmaceutici o di ritirare premi che spaziano tra oggetti per il benessere, utensili per la tavola e per la cucina, giochi educativi per i bambini e accessori per il tempo libero.

La scadenza era inizialmente fissata per la fine di maggio ma l’attuale situazione sanitaria ha spinto le Farmacie Comunali a posticipare questo termine al 30 giugno. La proroga di un mese permetterà ai cittadini di aver maggior tempo per maturare punti ed eviterà ulteriori assembramenti negli ultimi giorni del mese.

«La carta-fedeltà - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - rappresenta uno strumento di fidelizzazione, di attenzione e di vicinanza ai cittadini. La scelta di posticipare la data per riscattare i propri punti è motivata dalla delicatezza del momento e dalla volontà di aumentare il tempo a disposizione degli utenti per passare da una farmacia dove ottenere sconti e premi accumulati nel corso dell’anno».