Attualità

Rallisti del Tasso a sostegno del Centro L'Accordo

I piloti dei fuoristrada donano 800 euro all'associazione che da molti anni si occupa di disabilità cognitive

I piloti dei fuoristrada dell’associazione "Tasso 4x4" sono i protagonisti di un bel gesto di solidarietà donando 800 euro al Centro L'Accordo, che si occupa di disabilità cognitive. 

La cerimonia si è tenuta con la consegna simbolica di un mega-assegno di una "curiosa", quanto inedita, "Banca di Catenaia. Tra le tante persone presenti, anche il sindaco di Subbiano, Ilaria Mattesini, che ha sottolineato come sia importante dare risalto a questi gesti ed a tutte quelle associazioni poco conosciute, come il "Tasso4x4",  poiché svolgono la propria attività nei boschi e nelle colline del posto.

Soddisfatto anche il presidente dei rallisti, Giorgio Nocciolini, che dopo aver staccato l'assegno vero dichiara: "Anche quest'anno, grazie al secondo raduno fuoristrada che si è svolto a Falciano, abbiamo potuto fare beneficienza in attesa delle altre attività che ci aspettano per il 2020, come l’organizzazione della terza gara di campionato trial 4x4 che si svolgerà nel territorio di Bibbiena, il supporto alla "due Mari" che si articolerà per tre giorni nella zona di Catenaia ed infine a luglio il "raduno rosa" dove guidano solo le donne".