Attualità

Auguri a Valter, che compie cento anni tondi tondi

Pergamena dal Comune sottoscritta dal sindaco Vagnoli e dall'intera Amministrazione. Ma Bibbiena è in festa anche per la nascita di Adele

Superare il traguardo del secolo non è da tutti. Per questo oggi Bibbiena celebra Valter Cellai, che compie esattamente cento anni.

Il sindaco, Filippo Vagnoli, gli ha dedicato degli speciali auguri social. Ma anche una pergamena, con lo stemma del Comune nell'intestazione.

E sotto c'è scritto "Al signor Valter Cellai in occasione dei suoi 100 anni. Vogliamo festeggiare con Lei questo traguardo che coinvolge l'intera comunità di Bibbiena. Lei è un esempio di tradizione e stile di vita che deve essere un modello per le nuove generazioni. Auguri dal sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli e da tutta l'Amministrazione comunale".

Ma, questo 10 novembre 2020 non è solo la data del compleanno speciale del longevo nonnino casentinese. Il primo cittadino si congratula anche con Sonia, dipendente comunale, che ha dato alla luce la piccola Adele.

Due grandi segni di speranza. Valter è la testimonianza che si supera tutto. E la piccolina che la vita va avanti, nonostante tutto, nonostante questa difficile prova a cui il Covid ci sta sottoponendo.

L'importante è continuare a gioire con il cuore e, come anche Vagnoli dimostra, a non perdere mai il senso di vicinanza e comunità.