Attualità

Il centro si fa bello...e i Lions ci investono

I lions hanno adottato la parte inerente la cartellonistica per la segnalazione degli edifici storici e dei percorsi di trekking urbano

Il bando promosso dal Comune di Bibbiena “Il centro si fa bello”, è diventato anche un modo per condividere obiettivi. I primi a farsi avanti sono stati i soci dell’associazione Lions Club Casentino con il suo attuale e attivo Presidente Francesco Brami. 

I lions hanno adottato la parte inerente la cartellonistica o meglio dei pannelli. Il bando, infatti, prevede la realizzazione di pannelli per la segnalazione degli edifici storici e dei percorsi di trekking urbano. 

I pannelli scelti in base al bando, sono di diverse tipologie: 1. Pannelli 30x20 per la segnalazione dei Palazzi privati con indicate notizie storiche; 2. Pannelli 43x30 per la segnalazione di Edifici pubblici e religiosi; 3. Pannelli 50x70 per la segnalazione dei percorsi storici e per i quadri di insieme del centro storico e del territorio. 

Il Lions Club Casentino, per un investimento di oltre 2 mila euro, si prenderà cura di questo significativo pezzo del grande progetto “Il centro si fa bello”.