Cronaca

Minaccia il socio con una mannaia

Denunciato un 38enne per aver minacciato il socio con una mannaia e un coltello. L'uomo è stato rintracciato e trovato in possesso di marijuana

Nel primo pomeriggio di martedì 9 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, hanno denunciato per minaccia aggravata e danneggiamento, un 38enne del Casentino.

L’uomo, all’interno di un ristorante del Casentino, per futili motivi, riconducibili a gestione dell’attività di ristorazione, ha aggredito e minacciato con una mannaia e coltelli da macellaio il proprio socio senza colpirlo, ma danneggiando la porta ingresso dell’esercizio commerciale, dandosi poi alla fuga.

E’ stato rintracciato in Arezzo presso l’abitazione di un familiare. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa gr. 6 di marijuana, motivo per cui il 38enne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.

Lo stupefacente, la mannaia e i coltelli sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di disposizioni delle Autorità Amministrativa e Giudiziaria.