Attualità

Ritorno alla grande per la Fiera del Cocomero

La manifestazione, nel rispetto delle misure anti contagio, è andata di nuovo in scena a Bibbiena. Soddisfazione del sindaco vagnoli

Finalmente ieri è tornata la storica Fiera del Cocomero di Bibbiena, che l'Amministrazione comunale ha deciso di far ripartire con le dovute precauzioni anti Covid, permettendo però ai cittadini di tornare a vivere le loro tradizioni più radicate. Era obbligatorio possedere anche il Green Pass.

Un evento che, da sempre, è un importantissimo richiamo per tutto il Casentino che ha apprezzato, con importanti presenze, questo appuntamento.

Quest'anno c'è stata anche una importante novità rispetto al passato. In piazza Grande hanno trovato infatti posto i migliori prodotti a chilometro zero, attraverso il Mercato Contadino di Poppi. Un ampliamento decisamente apprezzato dai tanti visitatori.

Soddisfatto il sindaco Filippo Vagnoli che ha scritto su Facebook "una ritrovata fiera con tanti banchi e soprattutto tanta partecipazione delle persone. È bello vedere i parcheggi colmi di auto".