Attualità

Un Braccialetti Rossi al Centro Creativo

In programma la visione del film "Abbraccialo per me" con la presenza del protagonista Moisè Curia attore della serie televisiva “Braccialetti Rossi”

Moise Curia in una scena di Braccialetti Rossi

Venerdì 21 ottobre alle ore 16:00 presso il Centro Creativo Casentino di Bibbiena sarà presentato il film "Abbraccialo per me" con il protagonista Moisè Curia attore della nota serie TV “Braccialetti Rossi” e il regista Vittorio Sindoni. 

Il regista dedica il film a tutte le persone che soffrono di disabilità intellettiva e alle loro famiglie che, accanto a loro, subiscono falso pietismo o indifferenza, in attesa di cure e strutture che diano loro la speranza di una vita migliore. Nel cast Stefania Rocca, Moisé Curía, Giulia Bertini, Paolo Sassanelli, Pino Caruso, Vincenzo Amato e Francesca Pasquini.

Dopo la visione del film si terrà una tavola rotonda aperta al pubblico alla presenza di psicologici ed esperti dove si parlerà della disabilità intellettiva, di rapporti tra madri e figli disabili a cui parteciperanno il regista Vittorio Sindoni e l’attore Curia.