Spettacoli

“Viaggio Immaginario al Centro del Teatro”

Si conclude domani sera, Mercoledì 17 Agosto, la rassegna Teatro del Fiume con l’ultimo evento in cartellone al Teatro Dovizi

A partire dalle ore 21:00, presso il Teatro Dovizi di Bibbiena andrà infatti in scena “Viaggio immaginario al centro del teatro”, uno spettacolo itinerante su prenotazione obbligatoria, scritto e diretto da Livio Valenti, che porterà lo spettatore in una vera e propria immersione nel mondo della fantasia all’interno della Storia e delle storie del piccolo Teatro nel cuore di Bibbiena.

Gli spettacoli itineranti sono una delle specialità della compagnia NATA che ci ha regalato, con questi eventi, grandi emozioni e che ci ha condotto alla scoperta di luoghi e storie di particolare interesse storico e architettonico. La compagnia da anni è impegnata in un progetto di realizzazione di eventi itineranti ispirati alla storia locale per creare un Museo Vivente e Performativo della Memoria del Casentino. Preparatevi quindi ad un’immersione totale dentro la narrazione.

Per queste caratteristiche lo spettacolo è a prenotazione obbligatoria e verrà replicato alle ore 21-21,30 e 22.

In scena ci saranno gli attori Andrea Vitali, Alessandra Aricò, Michele Mori, Livio Valenti, Miria Mariotti, Lorenzo Bachini e la danzatrice Sofia Seri. Luci di Federico Tabella.