Attualità

Al via la campagna abbonamenti

E’ iniziata la campagna abbonamenti ai servizi ferroviari di Tft in vista dell’inizio dell’anno scolastico previsto per il prossimo 15 settembre

Le tariffe di tutte le tipologie di abbonamento sono rimaste invariate e, inoltre, è possibile accedere alle agevolazioni Isee per coloro che appartengono ad un nucleo familiare il cui reddito è inferiore a 36.151,98 euro. Per accedere a queste tariffe agevolate è necessario essere in possesso del tagliano Isee Tpl valido, il quale viene rilasciato al momento della dichiarazione Isee presso un patronato o un Caaf. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la sezione dedicata del sito web della Regione Toscana.

Nelle biglietterie aziendali gli utenti possono conoscere tutte le opzioni che è possibile sottoscrivere. Sul sito trasportoferroviariotoscano.it sono elencate le biglietterie e le rivendite autorizzate distribuite sul territorio e i relativi orari di apertura al pubblico. Sempre tramite la pagina web di Tft è possibile accedere alla piattaforma di acquisto online che consente il pagamento tramite carta di credito.

Dalla metà di settembre gli utenti potranno usufruire di un ulteriore servizio: a bordo di alcuni convogli ferroviari sarà infatti possibile acquistare il biglietto corsa semplice, tramite una emettitrice self service, senza maggiorazione.

Per accedere a tutti i servizi online di Tft è inoltre utile scaricare la App gratuita Lfi 2.0, disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi Android (via Google Play) e Apple (da Apple Store).