Lavoro

L'Unione cerca due vigili

L'Unione assume due operatori di vigilanza per i mesi estivi. Selezione pubblicata anche on line, domande entro il 24 maggio

L’amministrazione dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino procederà alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di due posti di istruttore di vigilanza categoria C: 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso di vari requisiti generali e speciali, dalla cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, almeno i 18 anni compiuti di età, l’idoneità fisica, il godimento dei diritti civili e politici e così via fino al possesso della patente di guida non inferiore alla categoria B. 

La domanda datata e sottoscritta, dovrà essere redatta in carta semplice secondo il modello che si può trovare anche on line insieme al bando completo. 

La durata dell’assunzione è stabilita in due mesi, per il periodo presumibile dal 1 giugno al 31 luglio 2017. La domanda di ammissione deve pervenire entro il giorno 24 maggio alle ore 12. Per le modalità di presentazione della domanda stessa, e per tutte le altre informazioni correlate alla selezione, è necessario prendere visione del bando all’indirizzo www.uc.casentino.toscana.it