Cronaca

Ragazzo va in giro ubriaco e seminudo

Il giovane faceva parte di un gruppo di persone che all'ora di pranzo si aggirava, in evidente stato di ebrezza, nella zona del vecchio bowling

E' ora di pranzo ma  invece che mangiare decidono di attaccarsi alla bottiglia.

Un gruppo di ragazzi è stato beccato dai Carabinieri in zona Porrena, tra Castel San Niccolò e Poppi, mentre si aggiravano in evidente stato di ebrezza nella zona del vecchio bowling. Singolare l'episodio che ha riguardato uno di questi. I Militari lo hanno trovato in giro seminudo ed in evidente stato di alterazione. Il giovane è stato tranquillizzato e affidato alla famiglia.

Sempre ieri, introno alle 9, i Carabinieri di Rassina sono intervenuti in seguito ad una chiamata arrivata al 112 che denunciava una presunta violazione di domicilio.
I Militari giunti sul posto hanno accertato che si trattava di un contenzioso tra un privato e una ditta edile, che in precedenza aveva effettuato lavori presso l'immobile. Anche in questo caso l'opera di mediazione degli uomini dell'Arma ha rasserenato gli animi dei litiganti che sono stati invitati a sporgere eventuali denunce.