Attualità

Babbo Natale la spunta sul Covid, doni ai bimbi

Visita, accolta con entusiamo, alla scuola di Rassina e ai ragazzi del Centro Tangram. Nonostante sia dovuto restare fuori dalle vetrate

Manca davvero pochissimo a Natale. E nonostante questa fase di emergenza sanitaria a Castel Focognano l'Amministrazione è pienamente convinta che l’attenzione verso i bambini "non può e non deve mancare, per mantenere viva la gioia dell’attesa e la magia di questa festa".

Così l’Associazione “Amici di Babbo Natale”, in collaborazione con il Comune, le insegnanti dell’Istituto Comprensivo Guido Monaco di Rassina e con gli operatori del Centro Tangram, ha pensato di far arrivare anche quest’anno, ai bambini delle scuole e agli ospiti del centro, dei piccoli doni. 

Gli alunni e i ragazzi hanno accolto l'iniziativa con entusiasmo. Non importa se Babbo Natale è dovuto rimanere dietro al vetro delle finestre, o se al polso aveva legata la mascherina. L'importante è che sia arrivato anche quest'anno e poi, ormai che c'era, si è pure concesso un giretto per il paese.