Attualità

Dispenser in dono a scuole e Casa della Salute

Gli apparecchi erogano gel e misurano la temperatura. Uno sarà installato anche a Palazzo Comunale. Acquistati dall'Amministrazione

Acquistati dall'Amministrazione comunale di Castel Focognano undici misuratori automatici della temperatura corporea completi di erogatore gel igienizzante: nove da donare all’Istituto Comprensivo Guido Monaco, uno per la Casa della Salute e uno per il Palazzo Comunale.

Questo strumento, utile al fine di contrastare la diffusione del Covid, necessario alla scuola per garantire un maggior controllo a tutela dei ragazzi, degli insegnanti e di tutto il personale scolastico, verrà posizionato in tutti gli ingressi della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. 

Un altro verrà messo anche all’ingresso della Casa della Salute di Rassina per la sicurezza dei medici, del personale e di tutte le persone che, per necessità, frequentano quest’ambiente.

Uno, infine, verrà posizionato all’ingresso del Palazzo comunale, in Piazza Mazzini a Rassina, a tutela dei dipendenti comunali, degli operai, degli Amministratori e di tutti i cittadini che devono accedere ai servizi. La consegna e l’istallazione avverrà lunedì, 4 gennaio, dalle 8 alle 12, in questo modo tutto sarà predisposto sia per la riapertura delle scuole il 7 gennaio prossimo, sia per la sicurezza di tutti i luoghi di maggior accesso.