Attualità

Il vicesindaco si lamenta, arrivano più cassonetti

Sei Toscana interviene per risolvere le criticità dopo la lettera di Rosini. E vuole incontrare il Comune per supportare tutte le problematiche

Il vicesindaco Rosini nei giorni scorsi ha reso pubblica una lettera inviata al gestore nella quale segnalava alcuni disservizi. Adesso Sei Toscana risponde e rende noto di essersi immediatamente attivata nei giorni precedenti, a seguito della nota ricevuta dall’amministrazione comunale in data 18 giugno.

Il gestore, infatti, ha effettuato il primo intervento in data 20 giugno nella zona di Casalecchio, dove sono stati installati 6 nuovi cassonetti per una migliore funzionalità e decoro. 

Inoltre, in contatto diretto con l’amministrazione comunale ed in particolare con il vicesindaco Rosini, nei giorni successivi è stata messa in campo una più ampia verifica sulla funzionalità di tutti i contenitori presenti sul territorio comunale. Verifica che ha evidenziato la necessità di ulteriori interventi e sostituzioni che saranno effettuati nei giorni a venire. 

Sei Toscana, nello spirito della piena collaborazione e con l’obiettivo del miglior servizio al cittadino, ha programmato a breve un incontro con l’amministrazione comunale al fine di approfondire le criticità sollevate e procedere alla soluzione, anche in vista dell’imponente riorganizzazione dei servizi di raccolta rifiuti nel Casentino prevista dal piano industriale di Sei Toscana per il 2023.

Con l’occasione Sei Toscana ricorda inoltre a tutti i cittadini che è sempre attivo il numero verde 800127484 per le segnalazioni.