Attualità

In piazza arriva Babbo Natale con il calesse

Iniziativa a Rassina la prossima domenica, 19 dicembre a partire dalle 14. Tra animazione con i super eroi, stand e prodotti del territorio

Domenica 19 dicembre in piazza Mazzini a Rassina dalle 14 il “Comitato Amici di Babbo Natale”, con il patrocinio del comune di Castel Focognano, in collaborazione con le Associazioni locali, riprende il tradizionale appuntamento con bambini e famiglie, per trascorrere con "Un pomeriggio con Babbo Natale".

Il centro del paese diventerà un luogo per grandi e piccini dove potersi ritrovare a vivere insieme la magia delle feste, aspettando l’arrivo di Babbo Natale che giungerà, con calesse e cavallo, per la consegna dei doni a tutti i bambini presenti. La giornata sarà ricca di iniziative e intrattenimento a cominciare dall’animazione per bambini, la presenza dei super eroi, stand natalizi, gastronomia con prodotti tipici del periodo e del territorio

Durante la manifestazione si esibiranno nel saggio finale i ragazzi del Gruppo Accademia Karate Casentino. Verranno esposti gli elaborati dei bambini delle nostre scuole dell’Istituto Comprensivo Guido Monaco, del “Centro diurno Tangram”, del nido “La Carovana dei giocattoli” e del Baby Parking “ L’isola che non c’è”. Il pomeriggio verrà allietato con musica e canti a cura dell’Associazione Diapason di Rassina.

L’amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione Carrefour di Rassina, la Proloco di Salutio, i Circoli ricreativi di Carda e di Castel Focognano e tutti i commercianti che prenderanno parte alla manifestazione.