Attualità

Pubblicata la variante dell'area ex Lebole

Resa pubblica la variante al piano di recupero dell’area. Elaborati disponibili anche on line, un mese per presentare eventuali osservazioni

Il Comune ha pubblicato sul proprio sito Internet l’Avviso di deposito degli atti relativi all’avvenuta adozione ai sensi della Legge Regionale 65/2014 della variante al Piano di Recupero dell’area ex Lebole, complesso edilizio posto nel capoluogo di Rassina. La pubblicazione da parte del responsabile del settore tecnico fa seguito all’approvazione già avvenuta in Consiglio Comunale nella seduta del 30 aprile scorso, preludio all’annunciato intervento di recupero e riqualificazione complessiva dell’area in questione.

Come prescritto dalla legge, il piano di recupero - approvato all’unanimità dall’assemblea consiliare - è ora in libera consultazione per il pubblico presso l’ufficio tecnico comunale, dove rimarrà per i prossimi trenta giorni. Entro questo termine i cittadini interessati potranno anche presentare le proprie osservazioni o opposizioni al piano di recupero stesso. Anche nel sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.castel-focognano.ar.it gli elaborati costituenti la variante al piano di recupero in oggetto possono essere consultati liberamente.