Attualità

Assemblea sul futuro della sanità casentinese

L'assemblea è promossa dal sindaco Paolo Agostini e si terrà venerdì 21 ottobre alle ore 21:30 presso la sala del Consiglio Comunale

Paolo Agostini, sindaco di Castel San Niccolò

Prosegue il dibattito sul futuro della sanità casentinese. Al centro della discussione il futuro dell'ospedale e dei distretti sanitari.

Stavolta se ne parlerà a Strada in Casentino su scelta del primo cittadino che annuncia la presenza dei sindaci del Casentino, dei parlamentari, dei consiglieri e assessori regionali, di tutte le forze politiche, comitati della salute, medici, funzionari e dirigenti dell'azienda Asl. Anche se queste partecipazioni non trovano conferma dei diretti interessati.

"Un'assemblea per chiarire una volta per tutte la situazione sanitaria presente e futura in Casentino - spiega Paolo Agostini - Mi aspetto infatti una grande presenza della gente comune che deve essere informata della verità, qualsiasi essa sia. Perché solo con essa e lottando tutti insieme potremo salvare il nostro ospedale,ma soprattutto tranquillizzare migliaia di casentinesi che non sanno più a chi credere."