Attualità

Taglio erba, un maxi lavoro di squadra

Il sindaco Fani ha voluto ringraziare tutti coloro impegnati in questa attività molto impegnativa data la piovosità della primavera

Primavera, tempo di sfalci. E anche Castel San Niccolò non è da meno. Per questo il sindaco Antonio Fani ha voluto mandare un messaggio 'speciale' per chi si sta impegnando in questa attività.

"Ringrazio tutti gli operatori, sia dipendenti che di cooperativa esterna, per il lavoro che stanno facendo sul taglio erba. Un lavoro immenso fra scuole, centri abitati, cimiteri, parchi pubblici ed i 60 chilometri di strade comunali invasi dalla vegetazione, specialmente in questa primavera molto piovosa. 

Ringrazio anche le associazioni che hanno in carico la pulizia di alcune aree pubbliche. Come anche tanti singoli di buona volontà che puliscono spazi comunali intorno casa. In questa fase la pazienza dei cittadini nell'attendere il proprio turno è un atteggiamento logico e di buon senso che nemmeno andrebbe sottolineato, ma lo voglio ugualmente plaudire e ringraziare" termina il primo cittadino.