Attualità

Volontari a supporto per prenotare il vaccino

Si tratta dei ragazzi del servizio civile della Bottega della Salute. Ecco i giorni e gli orari in cui poter usufruire dell'aiuto

I volontari del servizio civile della Bottega della Salute presenti nel Comune di Chitignano sono disponibili per supporto alle prenotazione di vaccini per chi avesse difficoltà all’inserimento della prenotazione.

Il servizio è aperto dalle 9,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì). Per ogni informazione è attivo il numero: 331 2631475.

Oltre al personale sanitario, operatori della rete d’emergenza-urgenza, personale Rsa, personale scolastico, forze dell’ordine e dei servizi penitenziari, comunità residenziali, si devono prenotare on-line sul portale della Regione Toscana anche: i nati tra il 1941 e il 1951 (che non hanno compiuto 80 anni ad oggi) e persone con elevata fragilità: le persone estremamente vulnerabili affette da specifiche patologie definite dal piano nazionale, o le persone portatrici di disabilità gravi.

Le persone affette da particolari patologie dovranno presentarsi con la documentazione attestante la patologia dichiarata e relativo numero di esenzione (se presente).