Attualità

Avvicendamento in parrocchia, il saluto di Chiusi

Il sindaco Tellini, insieme a tutta la comunità rendono omaggio a Frate Michele e al suo vice Francesco Maria e danno il benvenuto a Don Alessio

Cambia la guida della parrocchia di Chiusi della Verna e tutta la comunità si reca in chiesa per rendere omaggio alla guida spirituale del paese. 

Frate Michele e il suo vice Francesco Maria, dopo sei anni, lasciano il piccolo paesino all'ombra del Sasso Spicco e al loro posto arriva Don Alessio.

Così, martedì pomeriggio alle 18 la chiesa era gremita. In testa il sindaco Gianpaolo Tellini che ha assistito alla messa prima di consegnare ai due religiosi una pergamena di ringraziamento per quanto fatto nei confronti del paese e della comunità.

Dobbiamo grande riconoscenza a Frate Michele e a Frate Francesco Maria per come si sono posti nei confronti del paese e per come hanno saputo impegnarsi durante questi anni – ha dichiarato Tellini – siamo grati per il cammino fatto insieme, per i valori umani, sociali e cristiani che ci hanno saputo trasmettere”.