Attualità

Per i bimbi il teatro continua oltre la finestra

Va avanti il progetto promosso da Nata nell'ambito della rassegna "Piccoli Sguardi". Oggi tappa al Nido e scuola dell'Infanzia "Fantoni Martelli"

Tappa, oggi, della rassegna "Piccoli Sguardi" promossa da Nata Teatro al Nido e scuola dell'Infanzia "Fantoni Martelli" di Stia. Un appuntamento molto atteso dai più piccoli che dà, nonostante la pandemia, spazio al divertimento. Infatti, gli attori, in perfetta sicurezza, propongono spettacoli fuori dalle finestre degli Istituti. L'iniziativa, si chiama proprio "Teatro alla finestra - Parole Trasparenti".

Ogni appuntamento è realizzato in sinergia con le scuole e le Amministrazioni comunali del territorio. Pubblichiamo le immagini realizzate dai bimbi della Primaria di Poppi. 
La rassegna infatti si muove in tutta la vallata, per avere informazioni basta chiamare il numero telefonico 3351980510.

Ormai l'emergenza sanitaria e il Covid che si insinua ovunque hanno fatto aguzzare l'ingegno un pò a tutti. Ed anche i bambini hanno la possibilità di continuare a confrontarsi con espressioni artistiche che stimolano, in maniera sana, la loro fantasia. Il tutto sulla scia di un'espressione diventata ormai celebre. Nonostante tutto, la cultura non si ferma.