Attualità

Terminati i lavori per il nuovo ponte, transito ok

Rispettati i tempi del cantiere al bivio di Banzena - Rimbocchi, sulla Sp 62. Il ringraziamento degli amministratori alla Provincia

Riaperta la strada, Sp 62, al bivio di Banzena - Rimbocchi. I tempi del cantiere sono stati quindi rispettati. Il transito, infatti, era stato interrotto per i lavori di costruzione del nuovo ponte, dato che quello precedente non era più in sicurezza.

Gli interventi erano cominciati lo scorso 10 dicembre. E per circa due settimane i cittadini per andare in Vallesanta sono dovuti passare da Badia Prataglia, oppure da Chiusi della Verna, dall'incrocio della Beccia.

"Grazie mille a tutti per la pazienza e collaborazione. Mi scuso per i disagi, ma non potevamo fare diversamente, in due mesi abbiamo organizzato tutto grazie anche alla Provincia di Arezzo" aveva già detto il sindaco Giampaolo Tellini. 

Ed oggi gli fa eco anche il vice, Sirio Farini, ringraziando ancora la Provincia a pubblicando su Facebook le foto dell'intervento e comunicando la ripresa regolare della viabilità.