Politica

Il Pd di Subbiano cambia faccia

Alla guida è stato eletto Andrea Testi che prende il posto di Valter Bondi. Ecco tutti i componenti della locale segreteria

Andrea Testi, capo della segreteria del Pd di Subbiano

Grandi manovre all'interno del Pd di Subbiano. E' stata rinnovata la segreteria locale del partito. Alla guida è stato eletto Andrea Testi ed il gruppo dirigente è composto dai neo eletti Vasco Bobini, Lara Bragoni, Francesco Giulianelli, Volfango Dami, Mario Pieri, Giuseppe Rizzo, Lorenzo Testi.

“Un grazie - dichiara Andrea Testi - va al precedente segretario, Valter Bondi, che si è adoperato perché si costituisse una coalizione d’intenti che ha portato alla elezione dell’attuale maggioranza nelle ultime elezioni".

Nell’Amministrazione Comunale di Subbiano sono presenti tre aderenti alla sezione , Andrea Testi, che oltre ad essere consigliere è anche capogruppo, Paolo Domini, attuale vice sindaco e assessore alla cultura, e Laura Bragoni.

"Questo Circolo - dichiara Testi -  deve diventare come una piazza aperta, dove tutti possono venire per esprimere le proprie opinioni, diventando come una cassa di risonanza, capace di recepire le esigenze della popolazione e capace poi di riportarle nella sede istituzionale competente per far crescere un territorio e dare forza all’Amministrazione”.