Attualità

I prodotti del Santuario nei cestini pasquali

Iniziativa dei frati che propongono un'idea regalo originale e che contribuisce anche a sostenere alcuni progetti in questo periodo di chiusura

Il Santuario della Verna non si fa certo fermare dalla pandemia. E soprattutto ci tiene a rimanere vicino alle persone, nonostante tutto. Così dopo la possibilità, lanciata a novembre di "ordinare" una preghiera o chiedere una messa semplicemente con un click, ecco che i frati francescani hanno messo in piedi una proposta anche per la Pasqua, che sarà comunque limitata dalle restrizioni anti Covid. 

Infatti, dai prossimi giorni - come si legge sul profilo Facebook della realtà religiosa - sarà possibile ordinare, per chi lo desidera, dei cestini regalo in occasione della Santa Pasqua con all'interno alcuni prodotti del Santuario. "Sarà senz’altro un regalo utile per chi lo riceverà, ma insieme a questo potrai aiutare e sostenere lo sviluppo di alcuni progetti del nostro Santuario, soprattutto in questo periodo di chiusura" viene spiegato nel post social.

Per informazioni e farsi mettere da parte il cestino basta scrivere una mail a botteghinoverna@gmail.com oppure chiamare il numero telefonico 366 5652570.