Attualità

Miniconf porta la beneficienza a Pitti Bimbo

Presentato a Pitti Bimbo "Gold for kids" la linea di Sarabanda a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, la madrina è Federica Fontana

Presentato a Pitti Bimbo "Gold for kids" la linea di Sarabanda a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere le cure per i tumori cerebrali pediatrici, i più diffusi dopo le leucemie.

Per la prossima stagione il brand di Minicof devolverà parte del ricavato a sostegno del progetto di Fondazione Veronesi per il finanziamento alla ricerca. Giovedì allo stand Pitti un happening nel quale Giovanni Basagni, Presidente di Miniconf, e Lorena Passoni, Supervisore della Fondazione Veronesi, hanno illustrato i risultati di studi clinici aperti anche grazie a chi ha deciso di sostenere Gold for Kids. Madrina dell’evento Federica Fontana.

"L’azienda è attenta alla salute dei bambini, siamo sponsor del Mayer e presenti in altre realtà a sostengo dei bimbi - ha dichiarato Basagni - vogliamo dare attenzione al problema così ci siamo avvicinati a Fondazione Veronesi".