Attualità

Arriva il Ponte in maschera

Domenica 26 febbraio, in piazza Garibaldi, dalle 14:30 in poi, arriva “Il Ponte in maschera”, la prima manifestazione pontigiana con i carri

Quest’anno, per la prima volta, grazie all’organizzazione dell‘Unità Pastorale di Poppi e dell’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi, nella piazza centrale del paese, bambini, ragazzi e anche i più grandi potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza carnevalesca. Ricco e variegato il programma della giornata: si parte con la sfilata dei carri, poi giochi per grandi e per piccini, lotteria con ricchi premi, stand gastronomici, la premiazione delle maschere e il gran finale con il lancio delle lanterne. Un appuntamento da non perdere che anche a Ponte a Poppi, speriamo, diventi tradizione.

Questi i premi della ricca lotteria: 1° premio – Mountain bike, 2° premio – tablet Huawei, 3° premio – orologio Swatch, 4° premio – ferro da stiro con caldaia, 5° premio – rasoio elettrico. I biglietti possono essere acquistati in loco o nelle attività commerciali di Ponte a Poppi e il ricavato di questa bella festa che inaugura un grande ritorno, sarà in parte devoluto alla parrocchia per il rifacimento dei giochi per bambini che si trovano dietro alla chiesa.