Politica

Calbi: "Guardiamo avanti"

Prime dichiarazioni per il nuovo presidente dell'Unione dei Comuni che avrà davanti un impegnativo percorso per riportare l'Ente alla normalità

“Non servirà a nessuno – dice la neoeletta presidente – rivangare in futuro quello che è successo fino ad oggi. Viceversa, avevamo preso un modo di lavorare negli ultimi mesi che ci stava portando a risultati importanti, e dobbiamo ricostituire quel clima con la collaborazione di tutti: un passo avanti da noi sindaci, il lavoro quotidiano della struttura. Se il mio contributo a questo Ente sarà questo, a fine mandato sarò lieta di aver fatto la mia parte”.

Il commento tratto dal profilo facebook di Giampaolo Tellini, presidente da agosto 2015 a marzo 2016: “Per Valentina Calbi Ssndaco di Chitignano oggi è il suo primo giorno da Presidente, fino ad ieri vice Presidente dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino; le faccio i miei auguri di buon lavoro conoscendo il lavoro che in questo ente c'è da fare. Come già detto ai miei colleghi Sindaci il mio è stato più un ruolo da commissario in questi mesi che da presidente vista la situazione che si era venuta a creare. ‪Grazie a tutti"