Cronaca

"Il tratto di Porrena preso come un autodromo"

Lo sfogo di un cittadino, Riccardo Bonelli, a poche ore dall'ennesimo incidente. Denuncia velocità folli e punta il dito contro i controlli "mancanti"

"Non ci sono più parole per i Carabinieri, la Polizia, gli inutili Vigili Urbani il Comune ed il Sindaco di Poppi. Non ci sono più parole perché sono anni che il tratto di strada che va dalla Colonna di Dante a Porrena viene preso per un autodromo, dove gli incidenti sono tanti e gravi, dove ogni sera potrebbe verificarsi una strage all'altezza della pizzeria, dove le velocità raggiungono il loro massimo". 

Questo lo sfogo, senza peli sulla lingua di un cittadino, Riccardo Bonelli sulla pagina Facebook "Sei Casentinese se ....".

Lo stesso prosegue "quando va bene transitano a 80 chilometri orari, velocità minima, per sfiorare i 100-120 ... e le moto vanno oltre. Sono passate solo dodici ore dall'incidente, muri distrutti, ringhiere divelte, erano le 6 e non le 18 o le 20 o le 22 e questo ha fatto la differenza (si riferisce allo scontro auto furgone di ieri mattina, ndr)".

Quindi termina "l'Autodromo di Porrena è un pericolo autorizzato .... un vergognoso tratto di nessuno, perché nessuno vigila". Oltre a pubblicare le stesse foto che anche noi riproponiamo.