Attualità

Nuovo manto erboso e irrigazione per lo stadio

Intervento da 15mila euro da parte dell'amministrazione comunale e co-finanziato in parte dalla società Casentino Academy

Lo stadio comunale di Poppi, impianto in gestione alla società sportiva dilettantistica Casentino Academy, subirà un intervento totale al terreno di gioco e più precisamente al manto erboso e all’impianto di irrigazione.

“Dopo un incontro con la Società Sportiva, abbiamo ritenuto doveroso e necessario questo tipo di intervento su un impianto che è sicuramente tra i più affascinanti è belli di tutta la provincia” ha spiegato Matteo Goretti, delegato allo sport del Comune di Poppi.

“Con questo intervento di circa 15 mila euro co-finanziato in parte dalla società, l’amministrazione di Poppi prosegue il suo impegno nei confronti delle associazioni sportive del comune” ha concluso il sindaco Carlo Toni.

Nello stadio comunale di Poppi saranno impegnate durante la stagione calcistica la prima squadra del Casentino Academy, nel campionato di Promozione Toscana (ed alcune categorie del settore giovanile) e la Prima Squadra dell’F.C Poppi che milita nel campionato di Terza Categoria.