Attualità

Si avvicina l'assemblea sulla sanità

Venerdì 27 a Poppi, si terrà un'importante assemblea pubblica sulla sanità convocata dai Gruppi di minoranza del Consiglio Regionale

Si terrà venerdi 27, alle ore 21, nei locali dell'ex ospedale di Poppi l'Assemblea pubblica sulla sanità convocata dai Gruppi di minoranza in Consiglio Regionale. tutti insieme dalla sinistra alla Lega, passando per il Movimento 5 stelle, per contrastare la legislazione sanitaria regionale e chiedere il referendum per il quale sono state raccolte 55.000 firme.

Con una nota la lista civica Poppi Libera rivendica la scelta del luogo della manifestazione e invita i cittadini a partecipare.

"Apprendiamo con preoccupazione - si legge nella nota - dell’ultimo colpo di mano tentato dal governo della Regione Toscana, per svuotare di contenuti la campagna referendaria mossa contro la riforma ammazza ospedali. L’appuntamento che ci aspetta, sarà quindi un’ indispensabile tappa di avvicinamento al referendum, che non smetteremo mai di esigere in rispetto delle oltre 55.000 firme raccolte in tutta la Toscana."