Attualità

Un altro sindaco positivo al Covid

Si tratta del primo cittadino di Poppi, Carlo Toni. Si trovava già in quarantena ed in isolamento dato che la moglie era risultata contagiata

La moglie era risultata positiva alcuni giorni fa. Quindi, il sindaco di Poppi, Carlo Toni, era già in quarantena e in isolamento. Come lui stesso aveva comunicato attraverso un post sul proprio profilo social.

Adesso, sempre sulla sua Pagina Facebook, ha scritto di aver contratto anche lui il Covid. "Ieri ho eseguito il tampone molecolare di controllo in quanto, domenica 31 gennaio, avevo manifestato dei sintomi leggeri, ma riconducibili alla casistica legata al Coronavirus.

Stamani mi è stato comunicato dal servizio di prevenzione della Asl la positività del tampone. Continuo pertanto il percorso di quarantena già preventivamente iniziato cinque giorni prima a seguito di un contatto" ha spiegato Toni. 

Ed ha anche ringraziato tutti per la solidarietà che gli è stata manifestata negli ultimi giorni come ha espresso fiducia nella positiva risoluzione di questo difficile momento.
La scorsa settimana era risultato contagiato dal virus anche il sindaco di Capolona, Mario Francesconi, ed il comandante della Polizia Municipale dello stesso Comune del basso Casentino.