Attualità

Alla Casa della Salute torna la pediatra

Il servizio viene riattivato da martedì 9 agosto con la dottoressa Guerra che svolgerà una sessione settimanale dalle 15,30 alle 18,30

Da martedì sarà riavviato il servizio della pediatria di base presso la Casa della Salute di Pratovecchio Stia.  Sarà la dottoressa Guerra a svolgere una sessione settimanale il martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30. 

Voglio davvero ringraziare la dottoressa Guerra per la disponibilità dimostrata e la dottoressa Secco, Direttrice del Distretto Casentino, per essere riuscita a raggiungere questo risultato che noi da tempo auspicavamo. Dopo la riattivazione del servizio di oculistica, un nuovo segnale di attenzione verso la tutela dei servizi sul territorio, che conferma l'importanza della Casa della Salute come elemento di stabilizzazione e rafforzamento della medicina territoriale. 

Ovviamente poi continua l'interlocuzione con la Asl per rendere stabile la situazione della pediatria in tutta la vallata. Al momento sembrano esserci buone possibilità che verificheremo nei prossimi mesi" commenta il sindaco Nicolò Caleri.