Cultura

Arriva Pupi Avati per "Fiducia"

Il grande regista Pupi Avatie il segretario generale della Cei Nunzio Galantino tra gli ospiti del convegno in programma alla pieve di Romena

Il finesettimana da venerdì 15 a domenica 17 dedicato alla parola "Fiducia" in cui  in cui teologi, scrittori, poeti, uomini di fede si alterneranno nella loro testimonianza per raccontare come questa parola è entrata nelle loro vite. 

Il convegno si aprirà venerdì 15 alle 21 con l’introduzione di Wolfgang Fasser, collaboratore della Fraternità, e l’intervento del teologo Carlo Molari. Si proseguirà sabato insieme a Jacques Gaillot (ore 9.30) e Luigi Bettazzi (ore 11,30) e con Samuela Brunamonti. Il pomeriggio recital di poesie di Mariangela Gualtieri (ore 15) e proseguirà con l’incontro con Pupi Avati (ore 17). In serata lo spettacolo di danza-concerto di Simona Atzori (ore 21) cui seguirà la testimonianza dell'artista. Domenica mattina toccherà poi a Luigino Bruni (9,30) e Paolo Curtaz (ore 11,15). Il segretario generale della Cei Galantino concluderà il percorso con il suo intervento in programma alle 15. 

Tutti gli incontri si svilupperanno nell’auditorium Giuseppe Baracchi
di Romena.