Attualità

Come scoprire i "segreti" della georeferenziazione

Parte tra pochi giorni il corso promosso da Officine Capodarno. Il livello base dal 16 al 19 aprile, quello intermedio dal 23 al 26

I software GIS hanno registrato negli ultimi anni una forte crescita e hanno acquisito fondamentale importanza nel panorama professionale attuale. La centralità dei dati strutturati e le tante possibilità di metterli a sistema, diventano sempre più dei punti focali nei processi di progettazione e di valutazione delle attività sul territorio.

È in questo scenario che la figura del professionista in grado di utilizzare i software per la georeferenziazione acquisisce un forte peso, sia nell’ambito privato che pubblico.

Proprio per questo motivo Officine Capodarno vuole offrire ai giovani e professionisti del territorio dei percorsi professionali per arricchire le loro competenze e quindi le loro opportunità lavorative.

E propone un corso di formazione che si articolerà dal 16 al 19 aprile per il livello base, mentre dal 23 al 26 dello stesso mese per il livello intermedio. Ecco il link per iscriversi https://forms.gle/pJX3E5AgiRkSnAJq9