Attualità

Completata la "rosa" dell'Ufficio Tecnico

Da ieri in servizio l'Ingegnere Gregorio Bartolucci che ha assunto l'incarico di nuovo responsabile. L'annuncio del sindaco Caleri

Dopo le assunzioni nelle scorse settimane dei due nuovi architetti Aleandro Carta e Rossella del Sere, ieri è entrato a far parte del Comune di Pratovecchio Stia l'Ingegnere Gregorio Bartolucci, vincitore del concorso dell'Amministrazione al fine di sostituire il pensionando ingegner Brogi. 

A darne notizia sempre il sindaco Nicolò Caleri che spiega anche "Gregorio in realtà stava svolgendo già attività per il nostro Comune in quanto da un paio di mesi avevamo stipulato una convenzione con il Comune di Montemignaio, presso il quale era stato assunto, in modo da avvalerci della sua professionalità due giorni a settimana. 

A seguito della vittoria nel concorso promosso dal nostro Comune, Gregorio ha invece scelto di dedicarsi al territorio in cui è nato e cresciuto, e noi siamo estremamente lieti che abbia preso questa decisione. Conosciamo bene il suo valore e siamo tutti convinti che vivrà con grande professionalità e passione il suo nuovo ruolo di responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Pratovecchio Stia".

Quindi, termina Caleri "lo attende un lavoro sicuramente non semplice (solo nel 2021 il nostro Comune sviluppa lavori pubblici per più di 4 milioni di euro), ma insieme al resto della squadra dell'ufficio tecnico sicuramente raggiungerà ottimi risultati. In tal senso ricordiamo che a breve sarà bandito anche un concorso per categoria C sempre nell'ambito dell'ufficio tecnico".