Attualità

Dipendenti col Covid, contraccolpo sui servizi

Lo comunica direttamente il sindaco Caleri. L'ufficio tecnico comunale chiuso fino al 17 gennaio, per gli altri necessaria la prenotazione

Il sindaco Nicolò Caleri

"A seguito dei numerosi casi Covid che hanno riguardato anche alcuni dipendenti comunali, nei prossimi giorni l'accesso agli uffici comunali di Pratovecchio Stia subirà delle modifiche". 

Lo comunica il sindaco Nicolò Caleri, direttamente dalla sua pagina Facebook. Ecco quindi, nel dettaglio, la riorganizzazione: l'ufficio tecnico è chiuso fino a lunedì 17 gennaio; per tutti gli altri servizi (anagrafe, tributi ...) viene indicato di fissare un appuntamento chiamando per telefono o scrivendo una email ai riferimenti che si trovano sul sito del Comune.  La stessa indicazione varrà anche per l'ufficio tecnico dal momento della sua riapertura.

"In ogni caso, vista l'assenza di molti dipendenti, vi preghiamo di rimandare di qualche giorno tutto ciò che non è urgente. Scusate per il disagio, speriamo di poter tornare prima possibile a erogare i servizi nel pieno delle nostre potenzialità" termina Caleri rivolgendosi direttamente ai suoi concittadini.