Attualità

Due nuove sale prove per suonare e registrare

Verranno realizzate nella zona di via della Ferriera grazie a 12mila euro di finanziamento regionale e 3mila di compartecipazione del Comune

"È con grande gioia che posso annunciare la vittoria di un bando regionale destinato a 'iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni' al quale avevamo partecipato col progetto di realizzazione di una nuova sala prove nella zona di via della Ferriera", ad annunciarlo negli ultimi giorni dal suo profilo Fb il sindaco Nicolò Caleri.

"Grazie ai 12mila euro del finanziamento e ai 3mila di compartecipazione del Comune saranno realizzate all'interno della struttura attualmente esistente 2 sale prove, che potranno essere utilizzate sia per suonare che per registrare.

Il progetto prevede infatti l'acquisto e l'installazione di sistemi di amplificazione, diffusione, e registrazione, con mixer digitale; batteria, amplificatori per basso e chitarra, microfoni con relative aste per ognuna delle due sale. L'intervento sarà effettuato a fine 2022 in modo da rendere accessibile le nuove sale dal 2023".