Attualità

La ripartenza passa dal turismo, nuovi cartelloni

Installati a Pratovecchio riproducono la mappa cartacea del Comune unico. Sono andati a sostituire i vecchi ormai deteriorati

Avviata l'installazione, a Pratovecchio Stia, dei nuovi pannelli turistici in sostituzione di quelli ormai deteriorati. Insomma, nonostante la pandemia non accenni a mollare la presa, nonostante le restrizioni la speranza in una ripartenza, in un ritorno alla normalità continua a prevalere, anche negli investimenti delle Amministrazioni.

"Sperando che l'estate 2021 ci porti una stagione turistica estiva ricca di soddisfazioni, intanto cerchiamo di attrezzarci al meglio anche per quanto attiene la pannellistica - è proprio quello che afferma il sindaco Nicolò Caleri.-  In questi giorni è stata avviata la sostituzione della vecchia cartellonistica di Pratovecchio, con installazioni rinnovate che riproducono la mappa cartacea del Comune unico, negli ultimi anni molto apprezzata".

Intanto, anche il Comune di Bibbiena insieme al Museo Archeologico gestito dalla Cooperativa Oros, stamani hanno annunciato il nuovo bookshop, oltre ad angoli informativi all'interno della struttura, dedicati alle varie attrazioni che si trovano dalla parte alta a quella bassa della vallata.