Attualità

L'amministrazione incontra i cittadini

Incontri con la popolazione per la presentazione del bilancio e con su casa di riposo, scuola materna, casa della salute e officine capodarno

Dopo l'approvazione del bilancio in Consiglio Comunale, avvenuta il 29 marzo, ricominciano gli incontri dell'amministrazione comunale con la popolazione per illustrare le scelte del Comune.

Si comincia da Stia il 7 per poi spostarsi a Pratovecchio il 12, il 20 a Lonnano, il 26 a Papiano. Nei prossimi mesi sono già stati fissati gli incontri al PEEP di Stia (18 maggio), al PEEP di Pratovecchio (16 giugno) e a Porciano (17 luglio). Altri incontri nelle frazioni sono in via di definizione.

"Durante gli incontri - spiega il sindaco Caleri - saranno illustrate le scelte del bilancio 2017 e del triennio 2017-19, con particolare attenzione ai lavori pubblici. Un focus particolare sarà riservato ad alcuni argomenti particolarmente rilevanti, come la casa di riposo di Pratovecchio, la scuola materna, il progetto della casa della salute e le Officine Capodarno."