Sport

Lucia Ferrini nella Rappresentativa regionale

La giovane calciatrice stiana del Casentino Calcio Femminile convocata dalla Rappresentativa regionale per martedì 26 gennaio

Lucia Ferrini in azione con la maglia del Ccf

Convocazione nella Rappresentativa regionale di calcio femminile per Lucia Ferrini, 23 enne stiana, attaccante del Casentino Calcio Femminile (Ccf).

La giovane calciatrice farà parte di un gruppo di 34 giocatrici scelte tra le squadre di calcio femminile della Toscana per la preparazione in vista del Torneo delle Regioni 2016. Dal gruppo di 34 ragazze che si ritroverà martedi 26 a Bagno a Ripoli uscirà la squadra toscana per il prestigioso torneo nazionale.

Non è la prima volta che la Ferrini viene convocata dalla Rappresentativa regionale: "E una bella soddisfazione personale, un premio in mezzo alla fatica del campionato, e sono contenta di far parte di questo gruppo - ci dice - So quanto questo tipo di ambiente sia importante per me, perchè mi permette di mettermi in gioco e di imparare tanto da persone con molta professionalità e talento."

Ferrini è l'unica giocatrice casentinese, altre tre ragazze vengono dal A.c.f. Arezzo e molte altre da tutta la Toscana. Quindi in bocca al lupo a Lucia che senza dubbio farà onore allo sport casentinese.