Attualità

Nuova scuola materna, lavori a ritmo spedito

Realizzato il pavimento radiante, strutture interne e impianti ok. Opere esterne concluse entro l'estate, inaugurazione entro il nuovo anno scolastico

"Procedono come da cronoprogramma i lavori per la realizzazione della nuova scuola materna", così su Facebook il sindaco di Pratovecchio Stia, Nicolò Caleri. 

E' infatti lo stesso primo cittadino a spiegare che "dopo la realizzazione delle strutture interne e degli impianti, è stato realizzato anche il pavimento radiante. Nelle prossime settimane saranno montati i sanitari e i pavimenti dei servizi, mentre sono già a lavoro gli elettricisti per il completamento dell'impianto elettrico. Per la fine di maggio è previsto il montaggio degli infissi, che in quest'opera rappresentano anche le pareti esterne, così da terminare i lavori interni entro il mese di giugno e montare la cucina e gli arredi già acquistati dal comune".

Quindi, termina Caleri "le lavorazioni esterne saranno invece concluse entro l'estate, così da poter inaugurare la struttura nei giorni precedenti l'avvio dell'anno scolastico 2023-24".