Attualità

Un nuovo architetto per l'Ufficio Urbanistica

Ulteriore ingresso al Comune di Pratovecchio Stia. Si tratta di Aleandro Carta. L'annuncio del sindaco Nicolò Caleri

Da lunedì è entrato in servizio nel Comune di Pratovecchio Stia l'Architetto Aleandro Carta, che ha vinto il concorso a tempo indeterminato per la sostituzione dell'ormai pensionato Architetto Massimo Caleri. 

A darne notizia ancora una volta il sindaco Nicolò Caleri che spiega "l'architetto Carta vanta un'esperienza veramente consolidata in tanti anni di professione e siamo certi che porterà grande valore nella gestione dell'ufficio urbanistica del comune. A lui il nostro più caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta".

Quindi, il primo cittadino termina "fino a giugno comunque resterà a supportarci anche l'Architetto Samuela Ristori, che voglio nuovamente ringraziare per il grande aiuto fornito in questi mesi. Un altro ringraziamento anche a Daniela Giuntini e Gianluigi Manneschi dell'ufficio personale del Comune, per essere riusciti a svolgere il concorso anche in un periodo così difficile. Infine, un ringraziamento a tutti i membri della commissione esaminatrice".