Attualità

​Serata di 'Polvarone' a Bibbiena il 21 agosto

'La calunnia è un venticello' sarà messo in scena per la 15esima Rassegna di Teatro Amatoriale, dopo il forzato stop per Covid del 2020

Torna a Bibbiena la Rassegna di Teatro Amatoriale. Edizione numero 15, interrotta causa Covid nel 2020 subito prima che sul palco potesse esibirsi la Compagnia del Polvarone. Più che naturale quindi che siano proprio loro a riprendere, sabato 21 agosto alle 21,20 al CIFA, che nel corso dell'estate è stato palcoscenico degli eventi del centro casentinese.

Lo spettacolo in cartellone si intitola 'La calunnia è un venticello', una commedia brillante in vernacolo, scritta e diretta come sempre da Roberta Sodi. La pièce, divertente e molto apprezzata dal pubblico, è già andata in scena ad Arezzo, Pieve Santo Stefano, Pratovecchio, Monte San Savino, San Giustino, Montepulciano e Laterina.

Il ritorno sul palcoscenico dopo 17 mesi è vissuto con una certa trepidazione ed emozione da tutto il Polvarone, come ha detto la regista Roberta Sodi: “Sarà una serata molto speciale per tutti noi. Tornare sul palcoscenico dopo tutto quello che abbiamo passato sarà bellissimo, l’adrenalina è già a mille come per una prima. Siamo anche molto felici di ritrovare quel contatto con il pubblico che ci è mancato tanto”.

Lo spettacolo, naturalmente, si svolgerà secondo le normative contro la diffusione del Covid: quindi obbligo di Green Pass in corso di validità, oppure tampone entro le 48 ore antecedenti lo show e distanziamento. Per prenotazioni e informazioni è disponibile il numero 3391116555