Attualità

Per il sindaco finito l'incubo del Covid

Ilaria Mattesini è guarita e ringrazia tutti coloro che sono stati vicini a lei e alla sua famiglia in "questa brutta esperienza"

"Scendono sotto 40 le persone positive. Finalmente le guarigioni superano quasi ogni giorno il numero dei contagi. Io stessa oggi ho ricevuto il certificato di guarigione" con queste parole, Ilaria Mattesini, sindaco di Subbiano ha annunciato dalla sua pagina Facebook di aver superato il Covid. 

"Ringrazio le numerosissime persone che mi sono state vicine durante questa brutta esperienza e che hanno avuto pensieri e attenzioni per me e la mia famiglia. La solidarietà in questi momenti particolari fa veramente piacere e vi assicuro che aiuta molto a superarli. Aiutiamoci e sosteniamoci e ne usciremo migliori e più forti" termina Mattesini.

Il sindaco di Subbiano è stato il terzo, in ordine di tempo, ad aver dovuto fare i conti con il virus, dopo quello di Poppi, Carlo Toni, e quello di Capolona, Mario Francesconi. Tutti e tre, fortunatamente, a questo punto ne sono usciti.